YOUnite, numeri da capogiro per l’evento online di Host B2B

Sono state 940 le persone che hanno preso parte a YOUnite, la conferenza digitale online dedicata al settore dell’extra alberghiero. Ottimo il networking che ha fatto registrare 4.640 contatti tra i partecipanti con 4.180 richieste di connessione e 81 meeting.

53 sono state le video call tra partecipanti, della durata media di 28:43, con 5.239 messaggi scambiati e 1.730 discussioni create.

Tanti anche gli espositori – ben 16 aziende che hanno partecipato con grande slancio all’iniziativa – che  hanno generato la bellezza di 1.407 contatti.

Un successo davvero pieno insomma, grazie soprattutto a tutti gli speaker, professionisti di elevato spessore che hanno dato un contributo concreto al settore: sono stati 145, tutti di grandissima preparazione, che hanno realizzato 142 sessioni.

E pre-registrazioni alle sessioni ci sono state ben 7.964, con la materializzazione di 3.198 unique viewer alle sole sessioni pre-registrate.

“È stata sicuramente un’esperienza entusiasmante – hanno confermato gli organizzatori Gianpaolo Vairo e Francesco Mongiello –  faticosa ma esaltante. Sapevamo anche che sarebbe stata una sfida mettere insieme le persone in maniera virtuale, senza poterci scambiare un sorriso o una stretta di mano.

Ebbene, tutto il nostro tempo, investito a lavorare sul nostro progetto che doveva riuscire al meglio, è stato ben speso.

Che dire? Che non potremmo essere più soddisfatti di come siamo ora. Volevamo dare un contributo concreto al settore extra alberghiero che sta vivendo un momento molto particolare. Volevamo andare di pari passo alla crescita esponenziale che stava vivendo, offrendo contenuti altamente professionalizzanti.

Poi la pandemia ci ha in qualche modo “costretti” a trattare argomenti a più ampio raggio e abbiamo esteso le tematiche da trattare.

Volevamo sentirci tutti UNITI in un momento così, verso un unico e comune obiettivo: la crescita, che deve continuare”.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Precedente

Reboot, il piano di Host B2B per ripartire dopo la pandemia

Post successivo

I segreti del Revenue nel corso online di Host B2B ed Extra Academy